Siamo in grado di sostituire la batteria rotta su qualsiasi MacBook, anche i pro Retina che hanno batteria incollata e non sostituibile dall’utente finale.
Alcuni Macbook Pro 2010, 2011, 2012, 2013 soffrono di un problema legato al surriscaldamento della batteria, tendendo a gonfiarsi o addirittura ad esplodere. Questo problema oltre ad essere pericoloso per l’utente può essere completamente distruttivo per il macbook, portando alla rottura della scheda madre, touchpad e delle scocche in alluminio.
Sostituzioni Scheda logica e altre riparazioni per MacBook. Per preventivi, prezzo riparazione e assistenza Apple iMac, MacBook pro, MacBook air, MacBook retina, Mac Mini non esitate a contattarci .
© RIPARAZIONE IPHONE FIRENZE New Repair P.IVA 06443960486